News
Rachele Sessa, Direttrice di Fondazione Ergo, racconta il suo percorso professionale.
Sul nuovo numero di HR Focus Magazine di G.I.D.P. è uscita l'intervista alla nostra Direttrice Generale, Rachele Sessa.
Nell'intervista, Rachele Sessa condivide il suo percorso professionale e l'evoluzione del suo ruolo all'interno di Fondazione Ergo, dove ha assunto la posizione di Direttrice Generale due anni fa, dopo essere stata Vice Direttrice.
"Vivo il mondo dell’organizzazione da due prospettive: quella interna alla Fondazione e quella che portiamo nelle realtà industriali con cui collaboriamo" afferma.
Approfondisci i contenuti dell'intervista qui.

Ultime news

È disponibile il Focus Industria di ottobre

È disponibile il Focus Industria di Settembre

È disponibile il Focus Industria di luglio

Oltre 67.000 euro raccolti per garantire terapie personalizzate nei centri di Varese, Milano e Besozzo.

È disponibile il Focus Industria di giugno

Riconoscimenti consegnati a tre neolaureati magistrali e a due diplomati nell’anno 2023/2024, per un totale di oltre 10.000 euro