Relazioni industriali

La proposta formativa riservata al mondo sindacale ha come obiettivo quello di fornire una conoscenza complessiva e manageriale delle leve disponibili per controllare e supportare il processo collettivo di miglioramento continuo della produttività e dell'ergonomia.
Il percorso formativo si compone di tre corsi che possono essere frequentati singolarmente. Al termine di ciascun corso è previsto un test di valutazione dell'apprendimento. Qualora venga frequentato l'intero percorso, e dopo aver superato l'esame finale, si consegue il Certificato di Auditor Sindacale rilasciato dalla Fondazione Ergo.

La partecipazione è completamente gratuita e riservata ai rappresentanti sindacali e al personale delle organizzazioni sindacali metalmeccaniche. Ulteriori informazioni di carattere operativo verranno fornite in occasione della conferma delle iscrizioni, le quali devono necessariamente pervenire all'indirizzo fondazione@fondazionergo.it attraverso le segreterie nazionali delle sigle sindacali di appartenenza.

Calendario 2021

Per qualsiasi ulteriore informazione, potete contattarci all'indirizzo fondazione@fondazionergo.it

EIS 2021 - Productivity New Age, 20th October

Don't miss the second edition of EAWS International Symposium, focused on the best projects of work organization and good productivity!