L’innovazione organizzativa e tecnologica della Fabbrica, 24 giugno 2021

L’innovazione organizzativa rappresenta la base per un buon livello di produttività. Questo è il primo passo per innestare un processo virtuoso nel tessuto socio-industriale locale, favorendo un salto di qualità nella progettazione di processi, di metodi e dell’organizzazione del lavoro.

Con il nostro «BellaFactory on the Road», vogliamo attraversare l’Italia delle Fabbriche e dei suoi distretti industriali proprio per diffondere esempi di imprese che hanno già avviato con successo percorsi di trasformazione tecnico-organizzativa, pratiche e strumenti utili alle PMI che difficilmente dispongono di competenze e risorse per la preparazione e l’implementazione di piani di innovazione.

Scarica il flyer relativo all'evento e iscriviti qui alla prima tappa del 2021, giovedì 24 giugno, alle ore 17.00, sviluppata in collaborazione con Federmanager Varese, Federmanager Como e Federmanager Lecco Federmanager.

EIS 2021 - Productivity New Age, 20th October

Don't miss the second edition of EAWS International Symposium, focused on the best projects of work organization and good productivity!