Disponibile il calendario corsi Academy 2022

Nuovo anno - Nuove competenze

Academy Fondazione Ergo mette le competenze dei nostri esperti al vostro servizio: con la nostra formazione acquisirai strumenti e soluzioni concrete per una fabbrica sicura, competitiva e produttiva.

Nel 2021 abbiamo formato oltre 400 professionisti nelle tecniche MTM e EAWS: e questo è solo un punto di partenza!

In risposta all'interesse sempre crescente per i temi legati alla organizzazione del lavoro, ergonomia industriale e gestione efficienza, Fondazione Ergo sta rinforzando la propria struttura per un ulteriore miglioramento della proposta formativa.

I corsi sono disponibili in modalità WebinarE-Learning e in presenza, oltre a percorsi di formazione personalizzati sulla base delle specifiche esigenze aziendali.

E non è tutto...Sei titolare di una patente in scadenza o già scaduta?

Sono disponibili le date dei corsi di rinnovo delle Patenti (Blue Card).

Gli stessi corsi possono essere frequentati da chi ha conseguito la certificazione MTM/EAWS e desidera aggiornare le proprie competenze.

Scopri qui l'offerta formativa completa di Fondazione Ergo - Academy!

Pubblicato il calendario Academy corsi 2022 !

I corsi sono disponibili anche in modalità Webinar e E-Learning.